Renato Monica s.n.c



impianti

Le referenze migliori per la RENATO MONICA SRL sono le cose fatte, dimostrazione concreta della professionalità a progettare e costruire impianti energetici e idraulici.

L’attività è articolata in impianti idraulici (pompe per il sollevamento e trasporto dell’acqua), impianti di climatizzazione e ambientazione dei processi industriali di trasformazione e conservazione come nel caso della PARMACOTTO. Impianti utilizzatori di fonti rinnovabili nella climatizzazione civile.

Le immagini seguente si riferiscono alla sede della Parmacotto s.p.a. 13000 mq dove la MONICA srl ha realizzato tutti gli impianti di climatizzazione e di refrigerazione industriale dei prodotti della Parmacotto, compresi gli impianti di sicurezza ed aerazione.

Gli impianti sono progettati e realizzati con l’obiettivo di un minimo impatto ambientale elevati comfort psicologici e sicurezza nell’utilizzo delle energie.

La refrigerazione industriale è prodotta con un impianto di ammoniaca quale fluido refrigerante e utilizzato con le fasi di compressione a vite – scambiatore a piastra NH3/glicole – condensatore evaporativo.

L’impianto di climatizzazione è ottenuto installando un sistema aria acqua e pannelli radianti per il riscaldamento.

 

 

 

 

 




Renato Monica s.n.c. - via Depretis Agostino,14 - 43100 Parma - P.I.
tel. (+39) 0521982750 - info@renatomonica.it