Renato Monica s.r.l.



clienti

La ricerca accurata della soddisfazione del cliente è l’obiettivo primario della RENATO MONICA SRL

La strategia attuata per soddisfare il ”CLIENTE” è di conseguire gradi elevati di “efficienza tecnica – economica” affinchè inducano una diminuzione della spesa energetica.

L’efficienza è ottenuta ottimizzando il fabbisogno energetico del cliente con la tecnologia e le incentivazioni più appropriate al diagramma di carico dei consumi.

RENATO MONICA SRL si configura perciò come vettore delle innovazioni tecnologiche normative utili al consumatore finale.

Ruolo che le ha permesso di acquisire una posizione da leader nella progettazione e realizzazione degli impianti energetici.

Alla quale si è aggiunta la partecipazione alla rete CITIA www.citia.pr.it.

L’offerta di RENATO MONICA SRL è così strutturata:

- gestione di fornitura calore mediante contratti di Service Energy per condomini, integrati nella fornitura di calore ed elettricità.

Il sistema di fornitura calore è anche proposto con sistemi di termoregolazione e telemisura che permettono la fatturazione automatica per singolo appartamento e la visualizzazione online sul proprio pc dell’andamento di consumi e della spesa energetica.

Con un sistema centralizzato dotato di termoregolazione e misura, per singola unità
Immobiliare, si consegue il duplice vantaggio dei risparmi della produzione centralizzata e quelli relativi a un utilizzo individuale.

Alla progettazione e costruzione di impianti l’offerta di RENATO MONICA è completata con servizi di manutenzione e conduzione.

“I servizi di manutenzione e conduzioni sono prestati secondo la normativa regionale e nazionale e comprendono il servizio di pronto intervento azionabile mediante il call center della RENATO MONICA o l’invio automatico della richiesta connettendosi al sito di RENATO MONICA SRL e cliccando sul pulsante CHIAMATE in Home page.

I servizi di manutenzione e conduzione sono prestati mediante la stipula di contratti:

  • NORMALI
  • SUPER M

Con il contratto normale si assicura il normale funzionamento previsto dalle norme e dalla tecnologia dell’impianto in modo da garantire una sicurezza d’uso e la continuità di erogazione del servizio.

Con il contratto super M, oltre al pronto intervento “h24, si acquisisce il diritto alla ricezione, anche on line tramite il sito di CITIA www.citia.pr.it ,la visualizzazione dell’andamento dei consumi e la contabilità energetica del proprio impianto.

Se vuoi risparmiare e sei un,

Amministratore o proprietario è offerto il servizio di diagnosi e informazione energetica, gratuito, prestato mediante la rete di CITIA e i progettisti di Renato Monica srl.
In tal modo potrai conoscere la situazione degli sprechi ed il modo per eliminarli.

Famiglie
L’offerta, anche per il settore dei consumi energetici familiari, è particolarmente completa con impianti integrati funzionanti con fonti fossili tradizionali e solari




Renato Monica s.r.l.. - via Depretis Agostino,14 - 43100 Parma - P.I.
tel. (+39) 0521982750 - info@renatomonica.it